Come consuetudine da ormai diversi anni, il Genoa avrà un suo stand al prossimo Salone Nautico, che si terrà alla Fiera del Mare dal 18 al 23 settembre prossimi. Lo ha comunicato lo stesso sito ufficiale rossoblù con una nota, annunciando che per l’occasione verrà lanciata la linea “Gente di Mare“.

Un biglietto da visita per Genova, la Liguria e l’Italia. Torna il Salone Nautico Internazionale, con un format che unisce innovazione, sostenibilità e tradizione, tra moli, darsene e padiglioni del Waterfront di Levante. Un appuntamento atteso dagli amanti del mare e della nautica, tra i settori trainanti nell’economia del Paese per capacità produttive. Una vetrina che calamita interesse e curiosità di un pubblico trasversale. Ricchissimo il calendario di eventi, convegni e work-shop a corollario.

Il Genoa sarà presente con uno stand nell’area di “Living the Sea”, con l’intento di coltivare le relazioni e lanciare una campagna d’immagine, per valorizzare la primogenitura del club nella nascita e sviluppo del football nazionale. All’interno dello stand, indicato sulle piantine come LX18, saranno esposti numerosi articoli del merchandising. Dalle maglie gara, alle nuove collezioni ‘25/26. Nell’occasione debutterà la nuova linea “Gente di Mare”.


UFFICIALE | Genoa, Fini rinnova fino al 2028