Come anticipato nelle scorse settimane, il Genoa disputerà l’ultima amichevole del suo pre campionato con il Rennes. Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblù tramite un post sui propri canali. La sfida andrà in scena sabato 9 agosto (ore 18) presso lo stadio Roazhon Park.

In precedenza il Grifone affronterà Fassa Calcio, Kaiserslautern e Mantova a Moena e Real Oviedo e Villarreal in Spagna in un triangolare a fine luglio. Di seguito il comunicato del club rossoblù:

È ufficiale la disputa del test amichevole in casa di Stade Rennais FC, in programma il giorno 9 agosto con inizio alle ore 18. La partita verrà disputata allo stadio Roazhon Park. L’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti, riservato alla tifoseria rossoblù, sarà esercitabile dopo l’apertura delle vendite online a questo link (https://billetterie.staderennais.com/). I dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane.

La squadra transalpina, vincitrice per tre volte della Coppa di Francia e una volta della Supercoppa francese, ha ripreso la preparazione negli scorsi giorni e ufficializzato, allo stato attuale, la disputa di quattro amichevoli prima dell’incontro con il Grifone“.


Calciomercato Genoa | Matturro in prestito al Levante, formula e cifre