GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, ancora una punta: Ure e Ilenikhena sono i favoriti” apre stamattina la Gazzetta dello Sport nel focus dedicato al Genoa. Un Genoa che è alla ricerca di almeno tre rinforzi, come dichiarato da mister De Rossi nel post Leicester-Genoa, e che ricerca anche un vice-Vasquez. Ritorna il nome di Obaretin del Napoli.
REPUBBLICA – “Genoa all’esame Bournemouth. Crash test per il campionato” titola invece l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Porte chiuse, quattro tempi da trenta minuti, via alle 15 italiane. Il rivale inglese disputata l’Europa League, De Rossi attende conferme“. In uscita Debenedetti (Cesena), Cuenca (Ceuta Vigo, formazione B) e Vogliacco, che al rientro in Italia dovrebbe passare a titolo definitivo alla Cremonese.
SECOLO XIX – “Colombo riparte per un viaggio diverso. Gol e grinta: è l’uomo chiave dell’attacco” scrive stamane nel primo di due approfondimenti il Secolo XIX, che prosegue: “Un anno fa il rigore sbagliato con l’Oviedo, da Leicester segnali che fanno da preludio a una stagione da protagonista. DDR crede nelle qualità del Cobra che ogni anno si è migliorato: “Doppia cifra? Inutile nascondersi, è l’obiettivo“. Il secondo approfondimento scrive: “In mezzo spunta lo svizzero Sow. Vogliacco va alla Cremonese“.
TUTTOSPORT – “Genoa: De Rossi lancia Mitaj” scrive, in chiusura di rassegna stampa, Tuttosport. Il focus riguarda gli ultimi due giorni di allenamenti in terra inglese per il Genoa, con Meichtry non al meglio per una contusione al ginocchio (probabilmente salterà la sfida contro il Bournemouth) e due doppie sedute che sono andate in continuità con i lavori portati avanti da De Rossi e il suo staff dallo scorso 9 luglio.
LE PRIME PAGINE











