Il Genoa ha ceduto il centrocampista offensivo classe 2004 Christos Papadopoulos, a titolo definitivo, ai greci del Levadiakos, formazione che si trova attualmente al quarto posto in Super League greca.

Dopo aver trascorso la prima parte della stagione nell’Atalanta Under 23, in prestito con diritto di riscatto dal club rossoblù, adesso la sua partenza è definitiva. Il Genoa lo aveva prelevato nell’estate 2022 per puntare l’immediata risalita in Primavera 1. Di seguito la nota del club greco:

Il Levadiakos FC annuncia l’acquisizione del calciatore Christos Papadopoulos. Nato l’1/11/2004, gioca come centrocampista offensivo ed è uno dei talenti più importanti della sua generazione nel calcio greco.

Ha militato nella nazionale greca Under 21. Negli ultimi tre anni e mezzo ha giocato in Italia, dove inizialmente si è trasferito all’Under 19 del Genoa dall’Iraklis Larissa, mentre dopo un periodo di due anni è passato in prestito alla Juventus, in seconda squadra.

La scorsa estate è stato nuovamente ceduto in prestito all’Atalanta, dove ha giocato anche in seconda squadra. Giocherà nella nostra squadra con il numero 74. Christos, ti diamo il benvenuto nella famiglia del Levadiakos, ti auguriamo salute e tanti successi!“.


Genoa-Napoli | Prevendita cominciata. Meno di 500 biglietti a disposizione