Il Genoa ha ufficializzato gli arrivi di Latif Ouedraogo e di Giovanni Lauricella, calciatori classe 2007 rispettivamente in arrivo dalla Virtus Francavilla e dall’Empoli. I due giovani nuovi acquisti andranno a rinforzare inizialmente la formazione Primavera di mister Sbravati e saranno a disposizione già dalla partita di domani contro la Fiorentina.

“Il Genoa CFC comunica di aver definito con Virtus Francavilla Calcio l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti sportivi dell’esterno sinistro Latif Ouedraogo. Nato il 23/10/2007 e originario del Burkina Faso, Ouedraogo si è messo in luce nel club pugliese come uno dei prospetti più interessanti nel campionato di Serie D. Latif è stato aggregato alla rappresentativa Primavera. Benarrivato Latif!” comunica il Genoa sul fronte Latif Ouedraogo, che già domani sarà al Viola Park assieme alla Primavera di mister Sbravati.
“Genoa CFC comunica di aver acquisito da Empoli FC, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive dell’esterno difensivo Giovanni Lauricella. Nato a Palermo l’11/01/2007, Lauricella ha vinto nel 2024, con l’organico della Nazionale U17, il Campionato Europeo di categoria e ha all’attivo diverse convocazioni nelle rappresentative italiane giovanili. Il difensore mancino è stato aggregato alla rappresentiva Primavera. Benarrivato Giovanni!” recita invece la nota del Genoa per Giovanni Lauricella, a sua volta già aggregato alla Primavera rossoblù.
Genoa-Bologna | De Rossi: “Dovremo presentare un grandissimo Genoa per vincere”






