GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport, oltre a fare il nome di Ortega (Manchester City) per la porta del Grifone, parla di “DDR allo sprint per Baldanzi“. Genoa e Roma starebbero discutendo sulla base non di un prestito secco, ma di un prestito con diritto di riscatto.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport, nell’evidenziare nuovamente il fatto che la Roma sta per inserire due nuovi giocatori offensivi, parla di Baldanzi sempre più in uscita. Il Genoa si è messo in testa alla corsa per l’ex Empoli in prestito con diritto di riscatto.

REPUBBLICA – “Genoa, marchio De Rossi. Ha rilanciato Colombo, ora ci prova con Masini” titola stamattina l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Il tecnico è molto esigente, ma la sua mano comincia a farsi vedere. Tre centri di fila per l’attaccante. Mercato: Bento rischia di saltare ma Leali è in crescita. In mezzo piace Dagasso“.

SECOLO XIX – L’approfondimento principale di giornata all’interno del Secolo XIX è legato a Lorenzo Colombo, già uomo copertina nella sfida contro il Cagliari, ma in grande crescita dall’arrivo di De Rossi, col quale ha segnato cinque reti. Fronte mercato, invece, si parla di sprint per Baldanzi, del profilo di Ortega per la porta rossoblù e di un’opzione Casseres del Tolosa per il centrocampo. Infine, un focus sull’elogio di mister De Rossi a Masini, una delle carte che il tecnico rossoblù si è giocato dalla panchina nel secondo tempo di Genoa-Cagliari (clicca QUI per saperne di più).

TUTTOSPORT – “Baldanzi, il Genoa ci crede” titola Tuttosport, che parla a sua volta di prestito con diritto di riscatto a fine stagione a favore del club rossoblù.


LE PRIME PAGINE


Calciomercato Genoa | Baldanzi e Dagasso le operazioni più calde. La situazione