GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
REPUBBLICA – “Il Genoa resta solido con la difesa bunker e la sorpresa Marcandalli” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che ritorna sulla partita di sabato sera tra Genoa e Lecce. “Capitano di una squadra italiana di serie A: Vasquez in Messico sui social è diventato un eroe nazionale. “E presto migliorerò ancora” prosegue il quotidiano.
SECOLO XIX – “Punto interrogativo: i dubbi post Lecce. Il Genoa dal nodo Frendrup al Cornet bis” scrive il Secolo XIX, che aggiunge: “Lo 0-0 alla prima dà conferma a Vieira della solidità difensiva ma ha deluso a livello offensivo. Ora ultimi giorni di mercato. Per il danese al momento offerte basse e c’è la Lazio che aspetta gennaio; il francese può tornare, però si è rifatto male“. Il medesimo approfondimento chiosa: “La prima giornata ha visto un Grifone che è ancora un cantiere aperto, deve risolvere un po’ di interrogativi, con la convinzione però di avere tanti giocatori di valore a disposizione e di aver alzato il tasso tecnico rispetto alla passata stagione. L’obiettivo non è cambiato: prima di tutto salvarsi, poi quello che verrà in più sarà di guadagnato“. Si segnalano anche un’intervista alla figlia di Sidio Corradi (“Papà verrà sepolto con la maglia del Grifo regalata da Venturino“) e un focus sulla presenza di Bonucci al Ferraris come delegato di Gattuso, ct della Nazionale. Tra i giocatori monitorati anche Masini.
TUTTOSPORT – Tuttosport segnala nuovamente di un interesse del Genoa per Fortini, così come del rosso rimediato da Cambiaso in Juventus-Parma, sanzione che lo costringerà a saltare la sfida contro il Genoa.
LE PRIME PAGINE










