In merito alla notizia circolata ieri sera circa L quella che sarebbe stata una mancata possibilità accordata all’ex Presidente Zangrillo di sottoscrivere due abbonamenti, il Genoa ha preso ufficialmente posizione diramando pochi minuti fa un comunicato stampa.


Genova, 1 agosto 2025 – In merito alle notizie e alle dichiarazioni diffuse a mezzo stampa nella serata di ieri e in data odierna circa presunti dinieghi o irregolarità legati al rilascio dei titoli di accesso agli eventi stagionali, il Genoa CFC conferma di aver sempre applicato le corrette procedure secondo le vigenti normative. La società pertanto diffida chiunque dal divulgare informazioni prive di fondamento riservandosi di agire a tutela della propria immagine”.

Da quanto si apprende, al di là del comunicato, è che non sarebbe stata impedita la sottoscrizione di nessun abbonamento da parte del club, essendo possibile anche sottoscriverlo online, modalità che rimarrà aperta anche nel weekend prossimo per agevolare l’avvicinamento e superamento del record della stagione passata. Da quanto si apprende, inoltre, sarebbe stato prima necessario sottoscrivere la tessera DNA Genoa, in quanto ad ogni membro del CdA rossoblù sono garantiti un paio di biglietto per ciascuna partita casalinga.


GENOA H24 | Genoa vince il torneo di Oviedo: il focus sul Grifone che sta nascendo