GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Solo una piccola menzione sull’arrivo di Lorenzo Colombo, atteso lunedì a Genova per le visite mediche.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica fa il punto sull’amichevole di oggi contro il Mantova, che chiuderà il ritiro 2025 del Genoa e Moena e che si terrà sotto gli occhi di Dan Sucu, arrivato ieri in Val di Fassa per assistere alla partita odierna e per partecipare anche alla festa di ieri sera. Si tratta del primo vero esame della stagione, dopo la prima amichevole con i dilettanti del Fassa Calcio e l’annullamento della partita di sabato scorso con il Kaiserslautern. Curiosità per diverse soluzioni tattiche: da Stanciu a Grønbæk, passando per Vitinha centravanti.

 

SECOLO XIX – Il Secolo XIX questa mattina propone un approfondimento su quanto accaduto ieri sera nella festa in Piazza a Moena, con tanti interventi arrivati sul palco, da quello del Presidente Sucu a quello del DG Ricciardella passando per le parole del DS Ottolini e di mister Vieira (accedi al nostro canale YouTube cliccando QUI per ascoltarli tutti singolarmente). Spazio alle loro dichiarazioni, all’annuncio sugli abbonamenti e sui due acquisti che saranno certificati la prossima settimana dal Genoa: uno Colombo, l’altro con ogni probabilità Østigard, in vantaggio su Idzes ed Erlic. Questo pomeriggio il test amichevole tra Genoa e Mantova che metterà a nudo ulteriormente le prove di 4-2-3-1. Da segnalare, infine, una doppia intervista: quella alla coppia VenturinoEkhator e quella a Sabelli.

TUTTOSPORT – “Sucu fa il punto sul mercato“, titola il quotidiano che ritorna sulla festa che si è svolta in piazza ieri sera a Moena e, in particolare, sull’intervento del presidente Sucu, che ha ringraziato le istituzioni della Val di Fassa e che oggi guarderà da vicino l’amichevole con il Mantova che chiuderà il ritiro.


LE PRIME PAGINE


Moena 2025 | Genoa, la nostra intervista a Venturino ed Ekhator – VIDEO