Dal 20 al 25 aprile ci saranno due giocatori delle giovanili del Genoa a prendere al Torneo di Sviluppo UEFA per la categoria Under 16. Sono infatti stati convocati dall’Albania Under 16 allenata da mister Andrea Tedesco i due classe 2009 Kledi Qosja e Arber Lleshi, in forza all’Under 16 di mister Valiani.

Come si legge sul sito della Federazione calcistica albanese, “a questo torneo parteciperanno l’Albania Under 16, oltre alle rappresentative di Kosovo, Andorra e San Marino, mentre tutte le partite si disputeranno presso la “Casa del Calcio”. La Nazionale albanese Under 16 inizierà mercoledì la preparazione a Durazzo, dove sosterrà anche delle sedute di allenamento, mentre il commissario tecnico Andrea Tedesco ha anche reso pubblica la lista dei 23 giocatori convocati per questa importante competizione storica. Dodici giocatori militano nei campionati europei, mentre gli altri 11 appartengono a club albanesi.

Il torneo inizierà il 20 aprile: la prima partita San Marino-Kosovo si giocherà alle 11:30, mentre la successiva partita tra Albania e Andorra si disputerà alle 15:00. Le seconde partite del torneo si giocheranno il 22 aprile, con Kosovo-Andorra alle 11:30 e Albania-San Marino alle 15:00. Le ultime partite del girone si giocheranno il 25 aprile: Andorra-San Marino alle 13:00 e Albania-Kosovo alle 15:00“.


Genoa, allenamenti riprenderanno mercoledì. Ecco chi può recuperare