GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – “Malinovskyi-Genoa. Conto alla rovescia, rientra dopo 5 mesi” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “A settembre si è fatturato il perone destro, i rossoblù ritrovano un giocatore fondamentale“. L’articolo parla del giocatore ucraino e ipotizza, nel futuro prossimo del Genoa, un centrocampo a tre con Malinovskyi vicino a Badelj e Messias.
REPUBBLICA – “Badelj, compleanno e rientro in gruppo, ma Vieira non vuole correre rischi” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che parla del rientro in gruppo del centrocampista croato e aggiunge: “Festa a Pegli per il regista croato, a cui sarà concesso ancora un turno di riposo, per riaverlo al meglio a Cagliari. Verso la conferma del centrocampo con Frendrup e Masini, con l’alternativa Onana, in netta crescita“.
SECOLO XIX – “Salvezza, gioco e giovani. Così Vieira vuole allontanare la suggestione Gasperini” titola questa mattina il Secolo XIX, che prosegue: “Il francese ha subito invertito la rotta e si sta guadagnando la riconferma. Ma la possibilità che l’ex lasci la Dea scalda i cuori dei sostenitori del Grifo“. Si legge ancora, in chiusura di articolo: “A Bergamo ha ottenuto tutto quello che non gli è riuscito a Genova e adesso si riapre uno spiraglio per il ritorno. Ma si tratta solo di una suggestione, almeno per il momento. Guadagna oltre 3 milioni netti a stagione, cifre che per il Genoa sono fuori mercato. La Roma si è già mossa per il Gasp, non è escluso che altre big come il Milan e la Juve ci facciano un pensiero. E il Genoa può consolarsi con un Vieira in costante ascesa“. A seguire, un approfondimento sulla ripresa degli allenamenti in casa rossoblù con Badelj che torna in gruppo e si candida per tornare in campo dalla sfida contro l’Empoli.
LE PRIME PAGINE
Genoa, incontro nei club AMT e Sestri Ponente per presentare le figurine solidali di Nappi e Onofri