Tramite i propri canali ufficiali, la società rossoblù ha diramato tutte le informazioni necessarie sul Genoa Summer Camp 2024 che si terrà tra giugno e luglio:

Iniziate le iscrizioni per i corsi tenuti da tecnici e istruttori del settore giovanile e dell’academy. Tutti i componenti fanno parte degli staff ufficiali nei team del club. Beach camp ad Arenzano e Mountain camp a Vigo di Fassa. Vacanze tra divertimento, sport, amicizia. Le informazioni consultabili su www.genoacamp.it. Prosegue la collaborazione con Experience Summer Camp.

Mare e monti – In riva al mare per respirare particelle di iodio. Sotto le Dolomiti per fare il pieno di ossigeno. Sono due le opzioni per partecipare ai Genoa Summer Camp la prossima estate. Due turni settimanali per il Beach Camp, due per il Mountain Camp. Tecnica di base con attività fisiche e ricreative. Giochi e intrattenimento sono alla base dell’offerta, rivolta a ragazze e ragazzi nati dal 2010 al 2018.

Beach Camp – Al Campo Gambino di Arenzano, sede degli incontri della prima squadra femminile e dell’Under 19 maschile, per le settimane 17-22 e 24-29 giugno, è prevista la formula day camp senza pernottamento. Un’esperienza formativa in una struttura funzionale a due passi dal mare. E’ previsto il trasferimento, andata e ritorno, da e per il centro di Genova con servizio pullman fino a 50 posti.

Mountain Camp – Al Centro Sportivo di Vigo di Fassa i camp, in formula day oppure full, sono fissati nelle settimane dall’8 al 14 e dal 14 al 20 luglio, contestualmente alla pre-season dei tesserati del Genoa. I partecipanti avranno la possibilità di interagire con loro, per rendere ancora più memorabile il soggiorno, in uno scenario famoso per la bellezza dei luoghi. Personale del club si occuperà dell’accoglienza“.


Fiorentina-Genoa, dal rigore revocato al tocco di Haps. Gli episodi arbitrali