Comincia col piede giusto il percorso del Genoa Women Under 17 di mister Paganin nella Fase Interregionale. E inizia bene non solo perchè arriva subito una vittoria in trasferta contro la Rhodense, ma anche perché la fase Interregionale prevedrà solamente gare di andata, quindi i punti è bene iniziare a farli da subito.

E così è stato. Sul campo sportivo “Vinciguerra” di Rho succede tutto nella ripresa: le rossoblù passano in vantaggio con la rete di Sarchielli, immediatamente pareggiata da quella di Bescapè. Un quarto d’ora e arriva la rete decisiva, quella firmata dalla rossoblù Rota, che indirizzerà la sfida sul 2-1 finale. Il prossimo 21 aprile subito sfida di grande prestigio contro la Juventus Women.

In questa domenica ha giocato una doppia sfida anche il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto. Nel Campionato Primi Calci Misti maschile le rossoblù hanno vinto 7-5 contro il CDM Futsal: decisive le cinque reti di Boero e la doppietta di Marsetich. Vince invece 10-0 la seconda formazione del Genoa Women Under 10 che giocava la decima giornata del Campionato Under 10 Femminile contro la Praese, sfida rinviata ad oggi che si sarebbe dovuta disputare domani. In gol Franconeri (4), Porcella (2), Araghiyan Gaia, Balduzzi, Cebrelli e Criste.


Genoa Women, Under 17 pronta all’esordio nella Fase Interregionale. Calendario e regolamento