Un sabato ricco di partite per il settore giovanile femminile del Genoa Women, che ha visto scendere in campo ben tre formazioni. Dopo la pausa torneranno in campo sia la Prima Squadra di mister Filippini sia il Genoa Women Under 19 di mister Zitta, che si terrà in caldo per la ripresa del campionato con un test amichevole col Baiardo (anche il Genoa Women Under 17 di mister Paganin giocherà domani ad Arenzano contro il Ligorna, ndr).

Oggi a scendere in campo sono state l’Under 15 di mister Scatena, che disputava la quarta giornata del Campionato Esordienti 2° Anno maschile. Le rossoblù, che dal prossimo fine settimana prenderanno parte alla Fase Interregionale (clicca QUI per conoscere il calendario), hanno perso per 2-1 contro il Bogliasco. Rete rossoblu firmata Fabbrizio.

Nella quinta giornata del Campionato Pulcini 2° Anno pareggia il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi contro la Polis. Risultato finale di 1-1, rete rossoblù di Gotti.

Vittoria, infine, per il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto che supera 11-0 la Genova Calcio nella gara valida per la sesta giornata del Campionato Under 10 femminile. Le reti rossoblù portano la firma di Mazzone (3), Criste (2), Fasciolo (2), Mandia (2), Franconeri e Araghiyan Gaia.


Genoa-Udinese, il Grifone torna al Ferraris e ospita i friulani – LIVE DALLE 20:45