Secondo pareggio nell’arco di pochi giorni per l’Italia Under 15 del ct Battisti, che ha sfidato assieme agli Azzurrini, in doppia amichevole a Novarello, i pari età della Polonia. Entrambe le gare sono terminate sul pareggio, la prima disputata martedì scorso (1-1) e la seconda, disputata questa mattina al centro sportivo di Novarello (2-2).

In campo da titolari i rossoblù Mandirola e Brizzolari, il primo da terzino destro e il secondo play nel 4-3-3 azzurro del ct Enrico Battisti. Entrambi non avevano preso parte alla prima delle due gare, in un’ottica già ponderata dal ct azzurro, ossia quella di provare due formazioni totalmente differenti nelle due partite.

In quella odierna l’Italia Under 15 ha rimontato per due volte lo svantaggio rimediato per mano dei polacchi. Bruno e Pisati hanno risposto a Szubia e Berkowski (all’andata erano stati gli Azzurrini ad andare in vantaggio e subire poi il pareggio avversario, ndr). Adesso Mandirola e Brizzolari faranno ritorno a Genova perché nel weekend l’Under 15 rossoblù è attesa dalla gara interna, a Begato, contro il Pisa.


UFFICIALE – Genoa, Johan Vasquez rinnova sino a giugno 2027