Si va verso la presenza di 4000 tifosi del Genoa sugli spalti del “Castellani” in occasione della sfida contro l’Empoli. Arriveranno da Genova, ma anche dal resto d’Italia, per sostenere la squadra di Gilardino che sfiderà quella di un ex rossoblu come Davide Nicola.

Al momento i biglietti venduti sono all’incirca 3500. Rimangono disponibili circa 400 posti disponibili in Tribuna Laterale Sud al costo di 40 euro. Come riporta il sito ufficiale del club empolese, “sono esauriti i tagliandi di Curva Sud per Empoli-Genoa, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 3 febbraio alle ore 15.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli.

Sono disponibili i tagliandi del settore Tribuna Laterale Sud al prezzo rispettivamente di € 40,00: i biglietti sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). Per questo settore, come indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazione n°04/2024 del 24/01/2024 ed adottato in sede di GOS, la vendita è riservata solamente a chi ha sottoscritto il programma di fidelizzazione della società sportiva “Genoa Cfc”. Anche in questo caso, la vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 2 febbraio“.


Genoa, la squadra parte per Coverciano. Vitinha e Ankeye subito arruolati