Domani, 29 gennaio 2024, saranno passati ventinove anni dalla morte di Vincenzo “Claudio” Spagnolo, assassinato prima di un Genoa-Milan del 29 gennaio 1995. Oggi, al termine del riscaldamento, il club manager Marco Rossi assieme ad una delegazione di tifosi rossoblu ha depositato un mazzo di fiori sotto la Nord per ricordarlo tra gli applausi del Ferraris. “Nel tempo il tuo ricordo mai svanirà, ciao Claudio, sempre ragazzo ultrà” recita lo striscione esposto in Nord.

La Gradinata Nord ha diramato anche un comunicato dal titolo “VIVERE NEL CUORE DI CHI RESTA NON È MORIRE!“. L’appuntamento è per domani sotto il monomero a lui dedicato nei pressi dello stadio.

In occasione del ventinovesimo anniversario della scomparsa di Claudio Vincenzo Spagnolo, invitiamo tutti i Genoani lunedì 29 Gennaio alle 14:00 dal monumento a lui dedicato, per ricordarlo insieme alla famiglia, come ogni anno.

La sera, alle 20:30, ci ritroveremo al “club” in Via Armenia 5R, dove faremo tutti insieme un brindisi in suo ricordo. Prenderanno parte all’evento i genitori, che parleranno anche ai piu giovani, per portare avanti il ricordo di Claudio che vive in ognuno di noi.

Dopodichè alle 21:30, andremo ancora sotto la Gradinata Nord nel nome di Claudio. Invitiamo tutti a partecipare, dai più grandi ai più giovani, per tramandare il ricordo anche a chi non l’ha vissuto“.


Genoa-Lecce, il Grifone e più di 30mila tifosi ospitano i salentini – LIVE DALLE 12:30