Pulsee Luce e Gasbrand full digital per le utenze domestiche di Axpo Italia e Front Jersey Sponsor del Genoa CFC – continua ad alimentare le iniziative nel mondo del calcio e, in collaborazione con il Club, lancia una nuova operazione per porre l’accento sui vantaggi di un operatore energetico che mette semplicità e sostenibilità al primo posto, tramite una proposta indirizzata alla comunità rossoblù che sta battendo ogni record di pubblico e partecipazione in questa stagione sportiva.

Anche in vista dell’ormai prossima fine del mercato tutelato delle utenze domestiche, il brand Pulsee Luce e Gas mette a disposizione soluzioni sostenibili e personalizzabili in base alle reali esigenze delle persone, dando ai supporters del Grifone un ulteriore motivo per scegliere l’energia giusta.

Da oggi, tutti coloro che sottoscriveranno un contratto di fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale con Pulsee Luce e Gas potranno ricevere uno sconto fino al 100% sull’acquisto della maglia del Genoa CFC, edizione “KAPPA® KOMBAT™ 2023/24”, corredata di patch SerieA Tim e sponsor, per sfoggiare sul petto lo stemma del Grifone durante il girone di ritorno. Unico requisito per accedere alla promozione, che sarà esercitabile sia sullo store online del Genoa che presso i punti vendita ufficiali, è essere un nuovo cliente Pulsee. In caso contrario sarà possibile attivare l’offerta su una seconda casa.

Gli interessati sono invitati a navigare sul https://pulsee.it/promozioni/grifone, scegliere un’offerta e sottoscriverla. In alternativa possono inserire il codice sconto GENOA!MAGLIA in fase di sottoscrizione della proposta selezionata.

Non appena l’utenza sarà attiva, il cliente riceverà in automatico una e-mail contenente il codice valido per riscattare lo sconto fino al 100% sul costo della maglia. All’attivazione di una singola utenza, luce o gas, lo sconto sull’acquisto della maglia del Genoa sarà pari al60%. Chi opterà per una delle proposte “dual” di Pulsee Luce e Gas – formulate con un unico contratto per le utenze sia di luce che di gas – vedrà invece riconosciuto uno sconto pari all’intera cifra del costo della maglia.

Il codice può essere utilizzato presso i punti vendita del Genoa o all’interno dell’e-commerce all’indirizzo https://store.genoacfc.it.

Per dare impulso alle attività sul territorio, Pulsee Luce e Gas e Genoa CFC confermano l’iniziativa “Porta la tua bolletta in negozio” per ulteriori 6 date: 25 Gennaio; 8, 15 e 22 Febbraio; 7 Marzo nello store di via XII Ottobre 43R, a Genova, e nello store di via Vittorio Veneto 48, a Chiavari, il 14 Marzo.

Questa iniziativa prevede la possibilità di ricevere, portando la propria bolletta negli stores del club, un’assistenza personalizzata da parte degli esperti di Pulsee Luce e Gas, incluse le valutazioni delle utenze e maggiori informazioni sulla fine del mercato tutelato. Attraverso l’analisi della bolletta, i consulenti forniranno ai consumatori gli elementi per individuare la scelta più adatta alle proprie necessità e ai propri consumi.

Pulsee Luce e Gas

È l’energy company full digital di Axpo Italia, quarta in Italia nel mercato libero dell’energia. Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee Luce e Gas propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile. www.pulsee.it