GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Ciao Dragusin” è una parte del titolo di calciomercato del Corriere dello Sport che dà spazio alla cessione del difensore rossoblu. Il duello tra Tottenham e Bayern lo hanno spuntato gli inglesi nella notte, il Genoa vedrà arrivare Spence come contropartita. I rossoblu insistono per Djuric per rinforzare il reparto offensivo.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Fenomeno Dragusin” titola invece la Gazzetta dello Sport che spiega il “perché ha stregato Bayern e Tottenham. Che sfida per averlo“. In realtà la sfida pochi minuti fa si è già chiusa e l’ha spuntata il Tottenham, che tra qualche ora accoglierà col giocatore per le visite mediche. Si parla anche di vice-Retegui e la rosea dà Henry come giocatore in vantaggio sugli altri profili. Le cifre dell’operazione con l’Hellas potrebbero aggirarsi intorno ai 4 milioni e mezzo.

REPUBBLICA – “Asta per Dragusin, pressing Tottenham, il Bayern non molla” è il titolo dell’edizione genovese di Repubblica, che descrive la giornata di ieri: “Giornata piena di colpi di scena nella trattativa per il rumeno. Dopo l’iniziale vantaggio dei tedeschi, gli inglesi, preferiti dal giocatore, parevano aver effettuato il sorpasso, ma da Monaco è arrivato un rilancio“.

SECOLO XIX – “Dragusin ai saluti, asta internazionale fra Bayern e Spurs” titola l’edizione odierna del Secolo XIX, che scrive: Tedeschi saliti a 32 milioni, Tottenham a 24 più 6 di bonus e prestito di Spence. Ok a entrambe dal Genoa, oggi decisiva la preferenza di Radu. Napoli sullo sfondo”. La decisione definitiva, poi, sarebbe stata quella del Tottenham. Per sostituire il difensore romeno, che ormai è già in direzione Londra, c’è l’idea Lagerbielke del Celtic. Davanti rimane un nome gettonato quello di Djuric, per il quale però ci sarebbe l’ostacolo della formula. Si parla anche dell’infermeria rossoblu, del fatto che da oggi tutti ritorneranno stabilmente in gruppo, compreso Vasquez che era uscito con qualche acciacco dalla sfida di Bologna. Solamente Thorsby resta ai box.

TUTTOSPORT – “Asta per Dragusin, irrompe il Bayern” era il titolo di Tuttosport che chiudeva la rassegna stampa odierna. All’irruzione bavarese ha fatto seguito un ulteriore rialzo del Tottenham, che questa mattina sta vedendo Dragusin in viaggio direzione Londra.


LE PRIME PAGINE


Calciomercato Genoa, Dragusin ceduto al Tottenham. Spence arriverà in prestito