La maglia dorata del Genoa, che la squadra indosserà anche nell’ultima gara casalinga con l’Inter, era stata presentata in anteprima lo scorso settembre prima all’interno dei Palazzi dei Rolli, poi sul palco del Porto Antico, quando ancora erano in corso i festeggiamenti per i 130 anni del Genoa. Alcune settimane fa, poi, era arrivato un video girato tra i vicoli della città di Genova. Oggi la maglia dorata è stata pubblicizzata via social dalla nota cantante e attrice britannica Rita Ora.

Con oltre 16,1 milioni di follower su Instagram, la cantante ha pubblicato una foto con la maglia del Grifone, quella celebrativa per i 130 anni del club rossoblu. Il Genoa ha diffuso la notizia con un post in collaborazione con la Serie A e con  GQ Italia, rivista nata negli Stati Uniti (e in Italia dal 1999) che tratta di tematiche legate a moda, lifestyle, cinema e musica.

Rita Ora ha collaborato con il Genoa in una digital activation indossando la maglia del 130° anniversario del club di Serie A – si legge in una nota – La cantante britannica ha pubblicato sul suo account Instagram alcune foto con indosso la maglia della squadra italiana nell’ambito della campagna “THE D̶A̶R̶K̶ GOLDEN SIDE OF GENOA“. “Siamo molto felici di questa collaborazione con la superstar mondiale Rita Ora per celebrare il nostro 130esimo anniversario – dichiara il CEO Blazquez ripreso nella medesima nota – Il Genoa CFC è un club storico, con origini e realtà cosmopolite. Da quando la nuova proprietà è subentrata al club, vogliamo mettere ulteriormente in evidenza il potente marchio del Genoa e interagire con influencer e celebrità che amano il calcio e si identificano con i valori e la storia del nostro brand. Crediamo che questo sia un ottimo modo per esporre il Genoa ad un nuovo pubblico in tutto il mondo“.


Genoa-Inter, sfida affidata a Doveri. Al VAR c’è Irrati