Siete ormai più di due milioni! È questo il dato che ci teniamo a rilanciare, come ciclicamente facciamo, riguardo al numero di utenti unici che hanno seguito, da inizio attività, la nostra testata giornalistica.

Il progetto della testata giornalistica Buoncalcioatutti parte nel dicembre 2016 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i propri lettori e per le proprie lettrici per le notizie relative al Genoa e al mondo del calcio in generale. Oggi è il giornale online e social più seguito per le news rossoblu con ormai 38mila follower complessivi sui vari social (Facebook, Twitter, Instagram, Telegram, YouTube e TikTok), ma annovera 2,2 milioni di utenti unici raggiunti e quasi 14 milioni di letture in tutto il mondo.

Il supporto di sponsor locali, liguri e genovesi – che non finiremo mai di ringraziare – è stato fin da subito fondamentale per sostenerci e aiutarci nel riuscire a portare avanti la nostra mission iniziale. Una mission che, recentemente, ci ha visto implementare sotto traccia le potenzialità dei server per assicurare un’esperienza di navigazione più fluida, veloce e senza intoppi.

A tutti/e voi che ci seguite, un nuovo e rinnovato ringraziamento. Al prossimo aggiornamento e alla prossima notizia!