Era un sorriso sincero quello di Nora, la piccola grifoncina che sino all’ultimo ha cercato di sconfiggere il sarcoma di Ewing extra osseo che la aveva colpita e che le era stato diagnosticato un anno prima. Purtroppo non ce l’ha fatta e nelle ultime ore si stanno susseguendo i messaggi di cordoglio rivolti a lei e alla famiglia della piccola tifosa del Genoa.

Questa mattina via social ha voluto salutarla l’ex capitano rossoblu Stefano Sturaro. “Piccola Nora, ci hai insegnato a combattere anche nei momenti più difficili, sei stata al nostro fianco sempre. Ti saremo sempre grati. Il tuo sorriso rimarrà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Condoglianze alla famiglia, persone veramente speciali. Buon viaggio piccolo angelo“.

Negli ultimi minuti anche l’ACG si è unita al ricordo di Nora. “Il tuo sorriso il nostro ricordo piu bello”. L’ACG (Associazione Club Genoani) si stringe attorno alla famiglia di Nora, piccola grifoncina, e partecipa commossa al loro dolore“. Già ieri sera la Gradinata Nord e i suoi tifosi avevano esposto uno striscione con l’ultimo saluto alla piccola Nora per la quale si erano attivati, assieme anche alla società, per contribuire alla raccolta fondi per permetterle di accedere a cure specialistiche a Houston, negli Stati Uniti. “Rossoblu è la stella più vicina. Buon viaggio Nora, piccola grifoncina” recitava lo striscione.