A partire dalle 19 di oggi, mercoledì 12 luglio, parte la Genoa Supporters Accademy, la nuova iniziativa in collaborazione tra i Figgi dö Zena e la società rossoblu. Ecco, di seguito, il comunicato pubblicato sui canali social del gruppo organizzatore:

DALLE ORE 19 PARTE LA NUOVA GENOA SUPPORTERS ACADEMY

Per chi non lo conoscesse ancora, il nostro progetto, con la collaborazione attiva del Genoa CFC 1893, che ringraziamo per averci rinnovato la fiducia, è una formula di abbonamento per vedere il GENOA nelle mura del Luigi Ferraris a prezzo agevolato:

Il settore riservato a questa iniziativa è parte del primo anello dei Distinti, settore 103 e 104, dove i giovani grifoni accompagnati da un genitore o un tutore, potranno tifare il grande GENOA liberamente con bandiere, tamburi e coreografie. L’età dei giovani grifoni va dai 3 anni ai 16 anni compiuti. I posti sono limitati fino al raggiungimento della capienza concessa. Il settore dedicato sarà visionato dai nostri volontari che saranno dei punti di riferimento per gli iscritti. L’iscrizione alla GENOA SUPPORTERS ACADEMY inizia Mercoledì 12 luglio dalle ore 19.00 alle ore 22:30 sino al 28 luglio(sabato e domenica esclusi ) presso lungobisagno Istria 3r, sede del GENOA club Figgi dö Zena.

Documenti richiesti:

Pagamento solo contanti. Vi aspettiamo per tifare GENOA tutti insieme! Per informazioni 3402483104 / 348 0590423


Rassegna Stampa del 12 Luglio, Genoa: intervista a Badelj. Per la difesa sondato anche Gabbia