Sono terminati gli impegni con Genoa Women e Under 17, dove era spalla del tecnico Luca De Guglielmi (che ha salutato le sue ragazze via social e che dalla prossima stagione potrebbe dedicarsi esclusivamente al suo ruolo di Responsabile del Settore giovanile e della Scuola calcio femminile rossoblu, ndr), e adesso per Caterina Bargi si apre un’estate ricca di impegni.

L’ultima bella notizia legata al nome della capocannoniere del Genoa con 19 reti, terza sul podio delle marcatrici della Serie B Femminile, è che è stata convocata nella Nazionale maggiore femminile di Beach Soccer. Ad annunciarlo i canali del Genoa.

Non sono finite le news positive per il Genoa Women, dopo la salvezza blindata nel campionato di Serie B. In particolare per la capo-cannoniere, 19 gol, Caterina Bargi. A Villa Rostan è stata notificata una convocazione per lei, che in carriera ha maturato già diverse esperienze con questa disciplina, per il raduno a Tirrenia della Nazionale di Beach Soccer. Il tecnico federale, Emiliano Del Duca, ha selezionato l’attaccante per la terza edizione dei Giochi Europei, in programma a Cracovia dal 22 giugno al 2 luglio. L’Italia alloggerà al Villaggio Olimpico e sfiderà, nelle partite già fissate in calendario, la Nazionale ucraina (il 28 giugno) e spagnola (il 29). Alla Beach Arena di Tarnow si giocheranno anche semifinali e finale“.


Genoa, Gilardino dopo il rinnovo: “Non vedo l’ora di ripartire”