Si è tenuta questo pomeriggio la presentazione del progetto “Smart Genoa“, il primo video quiz game multiplayer dedicato al Genoa.

Nella prestigiosa sede del Museo del Genoa, che la Fondazione ha concesso agli organizzatori dell’evento, Edutainment Formula, in collaborazione con DIBRIS Unige e grazie alla sponsorizzazione di Day One Network, hanno promosso un evento unico nel suo genere che ha messo alla prova la conoscenza dei tifosi rossoblu sulla storia, la cultura e le curiosità della squadra più antica d’Italia.

Alla presenza di due bandiere del Genoa come Sidio Corradi e Claudio Onofri, prima Luca Gelati di Edutainment Formula e poi Giorgio De Sario di Day One Network hanno presentato il progetto. Un progetto del quale l’evento è stato un fedele specchio: infatti diversi team, a coppie di due persone ciascuno, hanno affrontato un quiz game multiplayer, dove le squadre hanno potuto connettersi online per sfidarsi e conquistare il titolo di “Tifosi rossoblu più Smart del 2023“. Connessi anche due tifosi rossoblu direttamente da Verbania.

Smart Genoa si presenta come un progetto che, oltre connettere generazioni differenti di genoani, permette di passare del tempo in compagnia di quiz a tema esclusivamente rossoblu, unendo alle proprie conoscenze la visione di video e di immagini per giungere alla risposta corretta. Il tutto unito alla voglia di cogliere il punteggio maggiore. Per registrarsi, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito di Edutainment Formula: https://www.edutainmentformula.com/smart-genoa


FOTOGALLERY


Calciomercato Genoa, arriva Aaron Martin svincolato dal Mainz