In questo lunedì dell’Angelo sono state diverse le Under del Genoa ad aver portato a termine i rispettivi tornei. In questo articolo in aggiornamento ve ne diamo conto rappresentativa per rappresentativa.

GENOA UNDER 17 – I classe 2006 di mister Chiappino superano in semifinale al Memorial “Maggioni-Righi” gli inglesi del Wolverhampton (3-1 con reti di Venturino, Grossi e Salvador). Nella finalissima contro la Rappresentativa Lega Pro, invece, i rossoblu avrebbero vinto 1-0 con rete decisiva di Salvador.

GENOA UNDER 14 – Il Genoa Under 14 di mister Jacopo Sbravati vince 3-2 con doppietta di Consoli e rete di Mandirola la finale 3º/4º posto contro il Milan. Un risultato che ha messo di fronte ai rossoblu ai pari età del Milan, prossimi avversari anche nel girone che porterà alla finali nazionali. Medaglia di bronzo, ma con la convinzione di aver fatto un ottimo torneo dominando in larga parte tutte le gare giocate.

GENOA UNDER 13 – Alla Easter Cup, nella finale valida per il 5º/6º posto, i rossoblu guidati da mister Rimassa – non proprio su un terreno di gioco in ottime condizioni – hanno subito una sconfitta per 3-0 dai pari età del Pisa. Piazzamento finale al sesto posto.

GENOA UNDER 11 – Dopo i successi di venerdì e sabato, la Leva 2012 guidata da mister Ferrera ha giocato due match nella giornata di oggi: in mattinata è arrivato il successo per 2-0 contro la Fiorentina, mentre nel pomeriggio – con lo stesso risultato – i Grifoncini hanno battuto il Donatello Calcio, posizionandosi in diciassettesima posizione sulle sessantaquattro partecipanti.


Como-Genoa, Grifone chiamato a conservare il vantaggio dalle inseguitrici – LIVE DALLE 15