Oltre alla gara della prima squadra del Genoa Women, uscita sconfitta nel confronto ad Arenzano con il Cittadella Women, oggi sono scese in campo anche Under 19, Under 15, Under 12 e Under 10.

La formazione di mister Morbioni era impegnata nel triangolare “Festa di Primavera” organizzato dalle Women Rivazzanese al campo sportivo di Rivazzano Terme. Avversarie non solo le padrone di casa, ma anche il Parma Femminile. Il torneo ha portato le rossoblu a uscire sconfitte dal confronto col Parma (2-0), ma a vincere ai rigori con la Women Rivazzanese. Le giocatrici di mister Morbioni dovranno attendere ancora il weekend di Pasqua prima di tornare in campo in campionato per la 18° giornata che le metterà di fronte al Brescia Calcio Femminile.

In campo ieri anche il Genoa Women Under 15 di mister Marta Nicoli. Al sabato, le rossoblu hanno perso 5-0 contro l’ANPI Casassa in quella che era la 7° giornata di ritorno del Campionato Maschile Under 15. Una sola gara in questo fine settimana, ma la prossima settimana doppio impegno nel Campionato Under 15 Femminile. Mercoledì sfida con la Superba per decidere le gerarchie in testa alla classifica, venerdì con il Vado. Per nove giocatrici rossoblu sarà una settimana particolarmente intensa visto che le partite cui prenderanno parte saranno tre: saranno infatti convocate per la Selezione Territoriale Under 15 Femminile “Granducato” per un’amichevole a La Spezia. Le convocato, nel dettaglio, saranno Baldino, Chiusolo, Cocconi, Matzedda, Montella, Odoni, Ravera Lavagna, Valentini e Zurzolo.

A chiudere il quadro settimanale delle partite del Genoa Women anche l‘Under 12 di mister Martina Carpi. Già scesa in campo ieri, sabato 1 aprile, la formazione delle grifoncine ha battuto a Coronata questa mattina il Sestri Levante col punteggio di 13-2. Ben quattro le reti di una scatenata Navone, poi triplette di Zannarini e Di Giacomo a cui andare a sommare la doppietta di Marsetich e la singola marcatura di Basciu. Under 12 che sale così a quota 12 punti. In campo anche il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto nella gara con la Superba.


Genoa Women, doppia sconfitta per Under 12 e Under 17