Oltre al CEO Blazquez, a margine della presentazione del ritiro rossoblu che si terrà a Moena dal 10 al 25 luglio (clicca QUI per saperne di più), ha parlato ai nostri microfoni anche Flavio Ricciardella, direttore generale corporate:

Direttore, dalla Val Stubai alla Val di Fassa. I monti sono uguali, ma visti dall’Italia sembrano più belli. È un grosso onore che la Val di Fassa abbia scelto il Genoa, perché c’erano anche altre squadre e qualcuna si è anche arrabbiata…

Il fatto che le altre squadre siano arrabbiate non lo so. Sicuramente siamo molto  orgogliosi di poter essere ospitati in un contesto di altissimo livello, sia per le attrezzature sportive, sia per la possibilità dei nostri tifosi di poter venire a seguire la squadra nelle Dolomiti, che rappresentano qualcosa di unico nel panorama nazionale e non solo“.

Sappiamo che il direttore Ricciardella conosce benissimo i genoani e quindi si occuperà della cosa che ai genoani interessa di più: quello di poter vivere in Val di Fassa

Come abbiamo detto in conferenza, abbiamo fatto un accordo con la Gioco Viaggi che farà dei pacchetti a doc che, se non erro, saranno pubblicati già quest’oggi. Ci sarà la possibilità per i nostri tifosi di accedere a diverse soluzioni per essere ospitati nel migliore dei modi. Noi sicuramente come società trasferiremo la nostra attività in Val di Fassa e faremo in modo che i nostri tifosi possano usufruire di un contesto così bello insieme alla squadra e promuoveremo queste iniziative tra tifosi e squadra“.


Genoa, presentato il ritiro di Moena. Dichiarazioni, date e come prenotare