Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Cagliari, il Genoa di mister Gilardino si appresta a disputare in casa le prossime due partite. Se la prevendita per la gara contro il Cosenza è iniziata già da diversi giorni, il sito della società rossoblu ha annunciato il via anche per quella contro la Ternana, in programma domenica 12 marzo alle 16:15. Eccone, di seguito, le modalità:

“MODALITA’ – I biglietti per la partita Genoa-Ternana, valida per la 29ma giornata di campionato, in programma allo stadio “Ferraris” domenica 12 marzo (ore 16:15), sono già acquistabili nei consueti canali di distribuzione. La prevendita è attiva sul sito www.sport/ticketone.it (clicca QUI per acquistare il tuo biglietto, ndr), nelle ricevitorie abilitate e al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19).

U.14 OMAGGIO – Ogni acquirente, presentando i documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro biglietti. Il club offre l’ingresso gratuito in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, esibendo biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto.

PREZZI – Tariffa intera (*Under 16):

  • Tribuna Inferiore: 60 euro (*30) 
  • Distinti: 40 euro (*20) 
  • Gradinata Sud: 15 euro (*10) 
  • Settore 5: 10 euro (*5) 
  • Settore Ospiti: 15 euro (*10)“.

Genoa-Cosenza, dirige Giua. Al VAR c’è Maggioni