Il Genoa Primavera, in seguito alla vittoria maturata settimana scorsa contro la Feralpisalò (clicca QUI per saperne di più), è impegnato oggi a Padova. I Grifoncini di mister Agostini, saldamente al comando della classifica del girone A del campionato Primavera 2, sfidano la dodicesima della classe.


FORMAZIONI UFFICIALI

PADOVA PRIMAVERA (4-4-2): Fortin; Susanu, Grosu, Menetto, Boi; Perazzolo, Pregnolato, Masiero, Dalla Vestra; Bacci, Salvato. A disposizione: Straforini, Brugnolo, Siviero, Duminica, Bortolato, Tiveron, Pedron, Kedyk, Caporello, Beccaro, Funaro, Varagnolo. Allenatore: Luca Rossettini.

GENOA PRIMAVERA (3-4-1-2): S. Calvani; Lattuchella, Orlandi, Gagliardi;  Palella, Arboscello, Cagia, Mosole; Accornero; Ambrosini, Bornozusov. A disposizione: Sattanino, Bogunovic, Boti, Pittino, Sarpa, Ruci, Toniato, Spigariol, Casagrande, Pessolani. Allenatore: Alessandro Agostini.


La formazione di mister Agostini porta a casa la gara grazie a una rete di Bornozusov, arrivata nella seconda frazione di gioco dopo diversi tentativi che hanno permesso all’estremo di casa, Fortin, di fare più che bella figura. In virtù di questa vittoria, il Genoa Primavera si porta a 48 punti in classifica, a +4 sul Parma. Nel prossimo turno affronteranno il Pordendone, fanalino di coda del campionato.