Il Genoa ha comunicato che è già partita la prevendita per la sfida interna tra Genoa e SPAL. Di seguito si riportano le modalità così come spiegato dal club rossoblu.

I biglietti per la partita Genoa-Spal, valida per la 26ma giornata di campionato, in programma allo stadio “Ferraris” sabato 25 febbraio (ore 16:15), sono acquistabili nei consueti canali di distribuzione. La prevendita è in corso sul sito www.genoacfc/ticketone.it , nelle ricevitorie abilitate e al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19).

PROMOZIONI – Ogni acquirente, previa presentazione dei documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro biglietti. È attiva la promozione per il Settore 5 ed è confermato l’ingresso omaggio in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, previa esibizione di biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto.

PREZZI – Tariffa intera (*Under 16): Tribuna Inferiore: 60 euro (*30) – Distinti: 40 euro (*20) – Gradinata Sud: 15 euro (*10) – Settore 5: 10 euro (*5) – Settore Ospiti (nessuna restrizione): 15 euro (*10)”.

L’ELENCO DELLE RICEVITORIE TICKETONE IN LIGURIA


Rassegna Stampa del 15 Febbraio, Genoa: San Valentino rossoblu al Signorini. Czyborra si candida a sinistra