GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano sportivo parla di Manolo Portanova che potrebbe prendere la direzione di Bari, facendo il percorso inverso rispetto a Salcedo. Ma il Genoa fa la sua comparsa anche in altre possibili operazioni di mercato dell’ultimo minuto, da Haps (oggi le visite mediche) a Buonaiuto della Cremonese.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa parla di “un altro guaio per Portanova“, con riferimento all’operazione che potrebbe portarlo al Bari visto che al Genoa, dalla condanna in primo grado, non è più stato utilizzato. La Gazzetta dello Sport però puntualizza che “i tifosi si oppongono“. In entrata per il Genoa si parla anche qui di Haps e Lasagna, in un possibile scambio con Semper.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica dedica spazio all’arrivo di Haps e al centrocampista che sarebbe finito nel mirino del Genoa, ossia Van De Looi del Brescia. Si parla anche del primo allenamento svolto da Eddie Salcedo agli ordini di mister Gilardino. L’ufficialità del suo passaggio in prestito con diritto di riscatto è arrivata questa mattina.

SECOLO XIX – Oltre ad accostare il blucerchiato Colley all’Hertha Berlino, club che i 777 Partners sono intenzionati ad acquisire, il Decimonono parla a sua volta di Haps che arriva dal Venezia e dell’ipotetico scambio Semper-Lasagna. E mentre il Genoa smentisce di aver mai richiesto Leris, in uscita ci sarebbero Portanova (Bari) e Czyborra (Malaga). Un altro approfondimento dedica spazio al momento attraversato da Badelj, che sta ancora accusando i due mesi di stop: Gilardino ha la “missione centrocampo” perché il gioco “passa dal recupero di Badelj“. Sul fronte biglietti per Parma-Genoa, viene confermato che si dovrà attendere il parere del GOS per l’eventuale ampliamenti di ulteriori duemila biglietti destinati ai tifosi rossoblu: le due società hanno già raggiunto un’intesa di massima e “il Parma ha mostrato grande disponibilità“.

TUTTOSPORT – Il titolo dell’approfondimento sul mercato di Serie B se lo prendono le operazioni del Genoa. “Che Genoa: Lasagna + Haps. E Portanova va al Bari“.


LE PRIME PAGINE


Genoa, Dragus: “Fiero di rappresentare il club più antico d’Italia”