Il Genoa ha aggiornato il dato sui tifosi del Genoa che seguiranno la squadra a Benevento. Saranno 600 i Genoani al “Vigorito”, ma la vendita proseguirà attraverso il circuito TicketOne sino alla giornata di domani, venerdì 20 gennaio, alle ore 19. Lo stesso sito ufficiale rossoblu ha diramato le indicazioni per raggiungere lo stadio “Vigorito”.

Da ROMA: Dall’autostrada A1 prendere l’uscita Caianello e proseguire per la SS Telesina direzione Benevento. Proseguire per circa 70 Km, uscire direzione Tangenziale Ovest e proseguire, poi alla terza uscita prendere direzione Stadio e, dopo circa 1 km, si arriva al “Ciro Vigorito”.

Da NAPOLI: Dall’autostrada A16 (Napoli – Bari) prendere l’uscita Benevento e proseguire direzione Benevento, dopo 8 Km uscire a Benevento Est e proseguire direzione Stadio. Dopo la galleria Avellola, a circa 1 Km uscita Benevento Stadio e, dopo circa 800 mt, si arriva al “Ciro Vigorito”.

PARK OSPITI: L’area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è ubicata a ridosso del Palatedeschi posizionato di fronte al varco n° 11. Il raggiungimento di tale area è previsto con l’uscita a Benevento Est – Stadio Settore Ospiti“.


Benevento-Genoa, arbitra Serra. Valeri al VAR