Come comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito, nella giornata di oggi il Genoa ha inaugurato la sua Christmas Boutique a Portofino:

Connettere il Genoa con le eccellenze della Liguria e con i brand più famosi nel mondo. Proprio come quello di Portofino e delle sue boutique che valorizzano marchi tra i più prestigiosi a livello internazionale. Dopo il lancio della partnership suggellato dal successo dell’evento “Sport, Lifestyle e Territorio”, si consolida il legame tra il Club di calcio più antico in Italia e la località della celebre piazzetta.

Con queste premesse il Genoa ha inaugurato oggi la sua ‘Christmas Boutique’ a Portofino, in via Roma 35, dando appuntamento per il mese di dicembre, e l’inizio del nuovo anno, a tutti i portofinesi, ai supporter rossoblù residenti nel levante ligure, ma anche alle flotte di turisti, italiani e stranieri, in visita al borgo per lo shopping natalizio e l’atmosfera resa così suggestiva dall’attesa e dall’arrivo delle feste. Nel punto vendita saranno disponibili anche gli articoli che fanno capo alla linea “Portofino Mare”.

Genoa Christmas Boutique Portofino – Giorni e Orari
Da martedì a giovedì: 11-18
Da venerdì a domenica: 11-19
Lunedì: chiuso


Serie B, l’analisi della 16° giornata