Cresce sempre di più la community di Buoncalcioatutti. Con cadenza regolare, come Redazione, ci fa piacere ringraziare tutti i nostri lettori e tutti i nostri sponsor per il supporto e la fiducia che ci accordano ormai da quasi sei anni, da quel lontano dicembre 2016 quando tutto cominciò.

Solamente nell’arco di questi primi tre trimestri dell’anno 2022 abbiamo raggiungo oltre mezzo milione di utenti unici (544mila) e dall’inizio di questa avventura giornalistica ne possiamo contare complessivamente 1,84 milioni. Questa enorme fiducia ci porta ormai a parlare di un numero altissimo di letture nel corso di questi anni, arrivate a sfiorare – e presto superare – quota 12 milioni di visualizzazioni di pagina. Letture che ci arrivano dall’Italia, ma in larga parte anche dall’estero.

Numeri che vanno di pari passo con una grande crescita sui social network, dove la community ha ormai superato quota 34.480 persone considerando tutte le varie piattaforme, da Facebook a Instagram passando per Twitter, TikTok (presto avrete importanti novità…), YouTube e Telegram. Qui sotto il link per seguirci sulle varie piattaforme e rimanere sempre aggiornato sulle notizie relative a Genoa e calcio italiano.


Settore giovanile Genoa, esordio sfortunato per l’Under 13. Col Torino finisce 4-2