A margine dell’evento “Sport, Lifestyle e Territorio” alla Piazzetta di Portofino ha preso la parola Radu Dragusin. Di seguito il video e le dichiarazioni.

Partiamo dalla giornata di oggi: Genoa e territorio, un legame sempre più forte. Quanto sono belli anche per voi questi eventi per sentire ancor di più l’affetto dei tifosi?

I tifosi per noi sono molto importanti perché sono sempre per noi quando le cose non vanno a nostro favore. Questa è una serata bellissima, dove abbiamo potuto vedere i nostri sponsor anche dal vivo, vedere le persone che sono dietro di noi sempre e ci sostengono qualsiasi cosa accada“.

Con il Cagliari tanti tifosi, più di 26mila. Peccato solo per il gol che non è arrivato, perché la prestazione c’è stata

Come le altre partite, anche quella con il Cagliari una volta che l’hai giocata rimane il passato. Tu devi pensare alla prossima, voler fare meglio alla prossima e provare a vincere. Si sta formando un gruppo molto giovane, con tanta energia, sempre a disposizione del mister e che vuole sempre migliorare in campo e dare tutto per il Genoa“.

In trasferta siete andati meglio che in casa. Ora ci sono due partite lontano dal Ferraris, pensate di dare uno sprint al vostro campionato?

Si, si sa che le partite in trasferta sono un po’ più scomode perché sei lontano dai tuoi tifosi. Sinceramente però quando noi giochiamo in trasferta, visti i tifosi che ci seguono, ci sentiamo sempre a casa perché fanno un’atmosfera incredibile. Non puoi non dare il 100% con i tuoi tifosi che fanno centinaia di chilometri per sostenerci. Blessin? Da quasi tre mesi lo conosco e il resto della squadra lo conosce anche da prima. Si lavora molto bene, ha le idee molto chiare e noi proviamo a metterle sempre in campo”.


Cosenza-Genoa, al via la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti