Ripresa degli allenamenti per il Genoa di mister Blessin. Dopo una giornata di riposo concessa a tutta la squadra e allo staff, la squadra – rientrata già nella serata di domenica – ha fatto capolino al centro sportivo “Signorini” per riguardare la gara di Venezia e mettersi al lavoro sul prossimo avversario.

Prima vittoria, ma anche dettagli da curare per migliorare ancora. Come vuole Blessin. Sabato arriverà ancora il Benevento, che dopo dodici giorni ritrova lo stadio Ferraris nella seconda giornata del campionato di Serie B. Ancora aperta anche la campagna abbonamenti, che proseguirà fino a sabato 20 agosto, ma prosegue anche la prevendita dei biglietti.

Prosegue anche la celebrazione del gol del 2-1 firmato Yeboah, il primo in maglia rossoblu. Il giocatore, che esulta dai tempi dello Sturm Graz mimando il gesto di bere un caffè espresso, ha voluto ringraziare il proprio compagno di reparto, Gudmundsson, per l’assist. Lo ha fatto con un tweet diffuso pochi minuti fa. “Il caffè più atteso è anche quello più buono. Soprattutto se condiviso con un amico. Vero Albert Gudmundsson?“.

https://twitter.com/Kelvin_Yeboah9/status/1559550928600039425?s=20&t=lvk9Q9K7lAiEOrWCN9zMDQ


Giudice Sportivo, gialli per Bani e Gudmundsson. Nessuno stop col Benevento