Neppure duecento abbonamenti a quota 18mila, esattamente 1000 dal toccare il risultato che fu dell’ultima stagione, la 2019/2020. Corre la campagna abbonamenti del Genoa, a dieci giorni dal termine, e corre verso il record e il traguardo che la società rossoblu si era posta qualche mese fa, in sede di presentazione. Come annunciato dal club attraverso il proprio profilo Twitter, il Genoa ha toccato quota 17.872 tessere staccate.

Domenica l’esordio in campionato col Venezia, poi il 20 agosto sarà ancora Genoa-Benevento, nell’ultimo giorno utile per sottoscrivere il proprio abbonamento. Avanza con decisione anche la vendita nella Gradinata Sud rossoblu, dove il progetto “I Grifoni della Sud” ha dato impulso alla sottoscrizione di quasi 4mila tagliandi. Il progetto ancora non è partito solamente perché la Sud è rimasta chiusa in occasione della Coppa Italia (e non perché fosse vuota, come erroneamente circolato sui social), con molti dei ragazzi che che hanno fatto le prove generali nella stessa Gradinata Nord due giorni fa.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1557348541873496065?s=20&t=hw8j4FBf5kaFiuvyRESXJA


Venezia-Genoa, Irrati dirigerà l’esordio rossoblu al Penzo