Due uscite dal Genoa, entrambe in prestito per la stagione 2022/2023. Si tratta di Federico Biaggi, centrocampista classe 2003, che si accasa alla Varesina Calcio (Serie D), e di Kacper Zielski, centrocampista classe 2022 che giocherà con la maglia del Matera (Serie D).

La società rossoblù definisce il prestito dal Genoa del calciatore Federico Biaggi, centrocampista classe 2003. Campione d’Italia con la Under 18 dei genoani, lo scorso anno ha giocato nel campionato Primavera, impressionando con le sue qualità la coppia di mercato Andrea Scandola e Damiano Micheli. In una stagione in cui le figure dei giovani sono determinanti, la Varesina è sicura di aver scelto un profilo di ottimo livello che possa essere importante per l’obiettivo stagionale della squadra di Mister Spilli“.

FC Matera annuncia l’acquisto a titolo temporaneo dal Genoa del centrocampista polacco Kacper Zielski, classe 2002. Dal 2019 gioca in Italia con il Genoa under 18 e primavera, mentre, la scorsa stagione ha giocato in D con la Cavese  Grazie Kacper e benvenuto a Matera“.


Genoa Primavera, il quadro delle amichevoli estive