In questo lunedì 18 luglio apriva, in modalità online, la vendita libera delle giacenze in Gradinata Nord. Già in partenza erano rimasti disponibili pochissimi posti, non a caso questa sessione mattutina di vendita è andata esaurendosi in poche ore con più di qualche affanno tramite il canale TicketOne.

In serata è arrivata l’ufficialità dell’esaurimento dei tagliandi per la Gradinata Nord e, contestualmente, un breve messaggio del presidente Zangrillo. “La Gradinata Nord è esaurita. L’amore e la passione di chi avrebbe voluto farne parte sarà il fattore determinante per essere ancora una volta unici e inimitabili! Grazie di cuore“.

Come proseguirà adesso la vendita libera per tutti i restanti settori, dalla Gradinata Sud ai Distinti passando per la Tribuna? Proseguirà fino alla prima partita interna del campionato che, ad oggi, sarà Genoa-Benevento del 20 agosto 2022. Le modalità saranno le medesime delle scorse settimane: o recandosi presso il Ticket Office del Porto Antico di Genova oppure online attraverso il circuito TicketOne. In ogni caso, per info e prezzi, si rimanda alla sezione dedicata del sito.


Genoa, il calendario mese per mese