Oggi alle ore 12:00 inizierà la vendita dei biglietti per Genoa-Bologna, match valido per la 38esima giornata di Serie A in programma sabato alle 17:15. Dopo la retrocessione avvenuta lo scorso turno, la società ha fissato dei prezzi fortemente ribassati in occasione dell’ultima partita del Grifone nella massima serie.

Per la partita con il Bologna di sabato 21 maggio (ore 17:15), i biglietti sono acquistabili online , nelle ricevitorie Ticket One abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19).

PRIMA FASE – Biglietti Gradinata Nord per Abbonati Gradinata Nord 2019/20 – da martedì 17 maggio ore 12 a mercoledì 18 maggio ore 19 /  Vendita Libera Gradinata Sud, Distinti, Tribuna e Settore Ospiti

I biglietti per gli abbonati di Gradinata Nord 2019/20 sono acquistabili in prelazione al Genoa Store, sul sito https://genoacfc.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate. Contestualmente avrà inizio la vendita libera dei tagliandi per gli altri settori (Distinti, Gradinata Sud, Tribuna)

SECONDA FASE – Vendita libera eventuali giacenze Gradinata Nord: da giovedì 19 maggio ore 10.

Una volta selezionato l’evento Genoa-Bologna sul sito https://genoacfc.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.

In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.

I biglietti del settore ospiti sono in vendita sul sito https://genoacfc.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate.

PREZZI BASE

  • Gradinata Nord e Sud: 2 euro
  • Distinti: 5 euro
  • Tribuna Inferiore: 19 euro (9 euro U16)
  • Tribuna Superba: 40 euro
  • Settore Ospiti: 10 euro (5 euro U16)

Promozione Under 14 in Gradinata Sud: per ogni biglietto intero acquistato al Genoa Store, 1 biglietto omaggio U14. Attenzione: i bambini di qualsiasi età devono essere muniti di biglietto di accesso.

DIVERSAMENTE ABILI

I portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti possono richiedere un tagliando del settore Distinti 1° anello 101 e 108 (fino ad esaurimento dei posti) recandosi al Ticket Office di Via XII Ottobre 43r. L’accompagnatore, se espressamente indicato nel certificato d’invalidità, può acquistare un tagliando al prezzo di 5€ per il medesimo settore. Alla persona diversamente abile è richiesto di presentarsi ai varchi d’ingresso munita di biglietto e documento d’identità in corso di validità“.


Settore giovanile Genoa, l’Under 13 vince la Sedriano Cup