Uno spillo appuntito su Udinese-Salernitana. Recupero vinto dai campani contro i friulani, unica squadra che non aveva partecipato al ricorso contro la decisione di giocare nuovamente la gara da parte della FIGC rivolgendosi alla Giustizia del CONI .

La partita…la speranza che sia stata la fame di punti salvezza che ha consentito alla Salernitana di prendere tre punti in pieno recupero dopo una partita piena di sbadigli, senza emozioni e colpi di mano non calcolati dall’arbitro Sozza e il VAR.

Un errore di Samardzic al 94’ di gioco con tutte le Zebre nell’area salernitana ha scatenato un contropiede di tre contro uno, un regalo e un gol per dare speranza di salvezza alla Salernitana che deve giocare ancora un recupero  asalingo contro il Venezia, che ha presentato un altro ricorso sulla disputa della gara che dovrebbe giocarsi il 27 Aprile prossimo.

Il campionato italiano nelle ultime giornate di campionato è come sempre un libro stampato e come sempre certe partite non si giocano sul prato verde: basta vedere anche i campionati degli ultimi anni del Genoa.

Un giro a cui al Genoa, vista la nuova proprietà, non è consentito di partecipare. Dallo scorso gennaio neanche per sbaglio al Vecchio Balordo, nel dubbio, è stato accordato neanche un fallo laterale. Il Genoa non si è mai lamentato e FIGC, Lega, arbitri avranno pensato ad una resa.

Grifoni, Genoani, calciatori, Blessin dimostrate domenica prossima che volete ancora volare.