Il General Manager del Genoa, Johannes Spors, e il Capo dell’Area Scouting, Sebastian Arenz, la prossima settimana passeranno alcuni giorni in Brasile per conoscere la direzione generale calcistica del Vasco da Gama, altro club recentemente entrato nell’orbita 777 Partners.

Nelle scorse settimane, dal Brasile, erano rimbalzate alcune voci secondo le quali si sarebbe parlato di un possibile aiuto in sede di calciomercato in vista dell’imminente inizio del campionato di Serie B brasiliana, previsto per il 9 aprile prossimo. Il mercato, in Brasile, chiuderà infatti il prossimo 23 maggio 2022. A rendere nota questa visita è stato lo stesso club brasiliano mediante una serie di tweet diffusi nella tarda serata di ieri:

Club de Regatas Vasco da Gama informa che la prossima settimana riceverà la visita tecnica di due componenti del gruppo 777 Partners legato al Genoa. Johannes Spors, direttore generale del club italiano e Sebastian Arenz, capo scout del Genoa. Entrambi trascorreranno la settimana incontrando la direzione generale del calcio, il Center for Scout and Intelligence e il Department of Health and Performance. Visiteranno lo stadio São Januário, il centro di allenamento Moacyr Barbosa e il centro di allenamento delle giovanili a Caxias“.


Il Pio riapre i cancelli: il comunicato della Gradinata Nord