Si è aperta con due anticipi la 29º giornata di Serie A, che ha visto pareggiare per 2-2 Salernitana e Sassuoloe vincere lo Spezia al Picco nella sfida contro il Cagliari.

La sfida dell’Arechi ha visto andare a segno Bonazzoli e Djuric per i padroni di casa, Scamacca e Traorè per i neroverdi. Espulso anche Raspadori. La squadra di Nicola sale a quota 22 punti, mentre il Sassuolo di mister Dionisi si porta a 40.

Torna invece alla vittoria lo Spezia, che dopo aver fallito un rigore con Verde supera 2-0 il Cagliari con le reti nella ripresa di Erlic e Manaj. La squadra di Thiago Motta sale a 29 punti, mentre il Cagliari rimane a 25. Alle ore 18 la Sampdoria sfida la Juventus.

Il Milan vince un match tutt’altro che semplice contro l’Empoli e si porta momentaneamente a +5 sull’Inter. I rossoneri spingono a caccia del vantaggio che arriva con una conclusione da fuori di Kalulu, l’Empoli è pericoloso a folate anche se, nella ripresa, il Milan prova a chiuderla ancora con Messias e Giroud ma il risultato finale resta di 1-0.