Johan Vasquez salterà la sfida contro la Fiorentina. Lo ha comunicato ufficialmente il Giudice Sportivo, che ancora non ha preso in considerazione le sanzioni di Torino-Fiorentina, partita nella quale i diffidati (non ammoniti, ndr) sarebbero stati Bonaventura, Odriozola e Milenkovic.

Il Genoa dovrà dunque fare a meno del centrale messicano al Franchi. Sale a tre gialli Destro, che entra così tra i rossoblu a rischio diffida (clicca QUI per la lista completa della situazione disciplinare in casa rossoblu). Biraschi l’unico diffidato a rischiare per la gara con l’Udinese. Udinese che, al netto di Becao squalificato nel prossimo turno, ha Deulofeu e Walace a rischio per la gara col Genoa.

Stando al comunicato del Giudice Sportivo, la 22° giornata sarà preclusa a Ilic (Hellas Verona), Svoboda (Venezia), De  Ligt (Juventus), Viti (Empoli), Berardi (Sassuolo), Chabot (Sampdoria), Cristante (Roma), Cuadrado (Juventus), Gyomber (Salernitana), Ibanez (Roma) e Tonali (Milan).

Ammnda di tremila euro per il Genoa per il lancio di alcuni oggetti sul terreno di giuoco da parte dei propri sostenitori. 

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO


Genoa, la situazione disciplinare aggiornata alla 21° giornata