Nella giornata di ieri sono scese in campo le formazioni del Genoa Femminile, dalla prima squadra sino all’Under 15. La Prima Squadra guidata da mister Oneto ha recuperato lo svantaggio casalingo contro le Azalee e ha pareggiato 1-1 la gara di Arenzano sfruttando un’autorete propiziato dal capitano rossoblu Giada Abate. Un risultato che mantiene appaiate, con un punto in più, le due formazioni attestatesi a quota 12 punti. Nel prossimo weekend le giocatrici rossoblu avranno la grande occasione, in casa del Pavia, per accorciare in classifica sulle avversarie, terze con 16 punti.

Vince, invece, la formazione Under 17 guidata da mister De Guglielmi, che adesso potrà concentrarsi interamente sul campionato Under 17. In testa c’è la Juventus a quota 21 punti, il Genoa insegue a 15 punti, al terzo posto, a tre sole distanze dalla seconda piazza occupata dalla Sampdoria. Ieri, in quel di Begato, le grifoncine hanno superato la Virtus Entella col punteggio di 7-1: in gol Fusari, Manis, Villano, Izzo, Di Somma e per due volte Lara Tabone.

Larghissimo successo, infine, per l’Under 15 di mister Gallo. A incassare a sconfitta il Genoa  Grifone 1999. Finirà 18-0 a favore delle rossoblu con reti di Pallavicini (5), Matzedda (3), Gandolfo (3), Colombi (2), Bosticco (2), De Cantellis, Odone e Cecconi.