Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Colantuono sulla panchina della Salernitana che resta all’ultimo posto. Avvio choc, con Pinamonti che sblocca dopo 90 secondi, poi arriva il raddoppio di Cutrone su un’azione fotocopia e il tris grazie all’autorete di Strandberg al 13’. A fine primo tempo Pinamonti cala il poker su rigore. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in partita con Ranieri e l’autogol di Ismajli, ma non basta.

La squadra di Dionisi ritrova il successo battendo il Venezia e staccandolo in classifica. Okereke la sblocca con un gran gol all’incrocio, pareggio immediato di Berardi. Nella ripresa l’autorete di Henry e il primo gol in A di Frattesi regalano la vittoria al Sassuolo.

Nel posticipo serale, è un Bologna che lotta anche in doppia inferiorità numerica quello che esce sconfitto dalla sfida del Dall’Ara contro il Milan, ora momentaneamente al primo posto in attesa di Roma-Napoli. I rossoneri la sbloccano nel primo tempo con Leao, poi Valeri espelle Soumaoro per fallo da ultimo uomo e i gelsi nei incassano anche il secondo gol con Calabria. Nella ripresa il Milan entra troppo molle e il Bologna, che sfrutta un’autorete di Ibrahimovic, pareggia i conti con Barrow. L’espulsione di Soriano, maturata dopo on field review, non condanna gli uomini di Mihajlovic che lottano fino all’80esimo inoltrato salvo poi capitolare sotto i colpi dei singoli, Bennacer e Ibrahimovic, che fissano il punteggio sul 4-2 finale.


Genoa Under 13, vittoria per 3-1 contro lo Spezia