Mohamed Fares torna in Nazionale algerina ad un anno dall’ultima convocazione. Lo ha annunciato lui stesso via Instagram condividendo una foto e tre cuori al fianco della bandiera del suo paese. “In vista delle due partite della 3° e 4° giornata delle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA – Qatar 2022 contro il Niger in programma venerdì 8 ottobre 2021 (ore 20) allo stadio “Chahid Mustapha Tchaker” di Blida e martedì 12 ottobre (ore 17) presso lo stadio del “General Seyni Kountché” a Niamey, l’allenatore della nazionale algerina, Djamel Belmadi, ha selezionato una lista di 25 giocatori“. È quanto riporta il sito ufficiale della Federazione algerina.

Fares ritorna in Nazionale il laterale sinistro rossoblu, che potrebbe ora tornare in auge anche per le convocazioni alla prossima Coppa d’Africa in programma, salvo ulteriori rinvii, nel gennaio 2022. Una competizione che potrebbe sottrarre il calciatore alla Serie A per diverse settimane. L’Algeria, peraltro, è la nazionale campione in carica nella competizione.

Da segnalare, infine, anche la chiamata di Aleksander Buksa con la Polnia Under 19. “L’allenatore della nazionale polacca U19, Mariusz Rumak, ha annunciato l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro e le partite del primo turno di qualificazione al Campionato Europeo. La squadra polacca giocherà contro Finlandia (6 ottobre, ore 18, Grodzisk Wielkopolski), Malta (9 ottobre, ore 15.30, Swarzędz) e Ucraina (12 ottobre, ore 13, Grodzisk Wielkopolski)“.


Genoa, Blazquez a DAZN: “Accoglienza molto calda, contenti dell’energia del Grifone”