GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – All’interno della Gazzetta dello Sport, a distanza di qualche giorno da quella rilasciata ai colleghi del Secolo XIX, troviamo una nuova intervista a Valon Behrami. “Basta egoismi, al Genoa devo tutto e voglio ripagarlo” è il titolo scelto dal quotidiano in rosa. Il centrocampista svizzero evidenzia che “Il rinnovo non è un premio” e che la sua permanenza in rossoblu è stata dettata anche dalla presenza di Ballardini che lo ha aiutato a “svoltare” e a capire “che si può essere importanti anche stando fuori“.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica torna a parlare di Supryaga che si attesta “in cima alla testa” dei desideri per l’attacco del Grifone e diventa “l’erede designato” di Shomurodov, laddove dovesse trasferirsi alla Roma. “Ora Preziosi scommette su Kiev” è quanto si legge nel titolo dedicato dal quotidiano alle vicende di casa rossoblu. All’interno dell’approfondimento vi sono anche alcuni passaggi di un’intervista a Diego Longo, ex assisteste di Lucescu alla Dinamo Kiev. “Il Genoa può fare un grosso affare, ma deve mettere Supryaga nelle condizioni ideali fuori e dentro il campo. Vladyslav è fortissimo negli spazi, può essere considerato uno “Sheva” prima maniera“. Secondo Diego Longo potrebbe essere Goran Pandev la guida ideale per l’attaccante ucraino.

SECOLO XIX – Il Decimonono questa mattina dedica spazio a Sturaro e alla volontà di Mister Ballardini di “ricaricarlo“. Presentatosi in ritiro in condizioni fisiche ottimali, il centrocampista sanremese potrebbe diventare dopo due stagioni deludenti un grande rinforzo per il centrocampo rossoblu. In ritiro a Neustift ha avuto possibilità di parlare con mister Ballardini e la speranza è che in questa stagione possa aprirsi per lui una nuova “via in rossoblu“. Si parla anche dell’iniziativa benefica di raccolta beni di prima necessità lanciata dai tifosi del Genoa in vista dell’amichevole contro il Mainz. Raccolta indirizzata agli alluvionati del nord-ovest della Germania.


LE PRIME PAGINE