GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il nome di giornata accostato al Genoa, come già avvenuto ieri, resta quello di Vladislav Supryaga, attaccante 21enne della Dinamo Kiev. Ieri è avvenuta un’accelerata: rimane da sciogliere la modalità di pagamento, dopodiché il giocatore dovrebbe prendere la direzione di Genova.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica questa mattina dedica spazio a sua volta a Supryaga, “un bomber che viene dall’Est“. Il trafiletto è molto breve, ma se ne descrivono rapidamente numeri e caratteristiche. L’attaccante sarebbe ormai a un passo dall’approdare a Genova.

SECOLO XIX – Prosegue sulla medesima tematica anche il Decimonono, dove si parla di “sprint per l’attacco” con Supryaga che è diventato il profilo più vicino ai rossoblu. Per la porta Begovic rimane un’idea, mentre Sepe è la prima scelta in attesa di capire che ne sarà del futuro di Perin. Intanto nella giornata di oggi il raduno del Grifone: primo giorno dedicato ai tamponi, domani le vaccinazioni al San Martino.

TUTTOSPORT – Chiude Tuttosport, ancora una volta con la notizia di Supryaga ormai dato per vicinissimo al Genoa. Il quotidiano, però, dà per vicino anche Stevanovic, malgrado le voci delle ultime ore che lo vorrebbero ormai giocatore dell’Heerenveen. Infine, si parla anche di Cambiaso: il giocatore di proprietà del Genoa è in procinto di tornare all’Empoli.


LE PRIME PAGINE